Emergenze a Brescia, scontro di gioco a Mazzano e incidente a Leno SIRENE DI NOTTE

Dopo l'investimento di Pisogne è stata una notte più o meno tranquilla in Provincia.

Emergenze a Brescia, scontro di gioco a Mazzano e incidente a Leno SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Emergenze a Brescia, scontro di gioco a Mazzano e incidente a Leno. Dopo l'investimento di Pisogne è stata una notte più o meno tranquilla in Provincia.

Emergenze a Brescia

Dopo l'investimento mortale di Pisogne, gran parte delle emergenze si è verificata a Brescia. Poco dopo le 22 i soccorsi sono stati allertati per una intossicazione etilica in piazza Loggia, finita senza alcun trasporto, e poi per un incidente in codice giallo che ha coinvolto diversi 20enni. E' seguita poi una caduta in metro e un medico acuto. Due i codici rossi nella notte: uno a seguito di un ribaltamento, che ha visto come protagonista un ragazzo di 23 anni poi trasportato in verde e un malore, che invece è rimasto in codice rosso fino a che un cinquantenne è giunto al Sant'Anna.

Gli incidenti

Codice rosso per incidenti a Darfo e a Leno, ma tutto è andato per il meglio. Il primo, con i soccorsi allertati alle 20.34, si è concluso il codice verde, mentre per il secondo, avvenuto a Leno in via Brescia, per la donna coinvolta non è stato nemmeno necessario il trasporto. A Borgosatollo, alle 7, si è infine verificato un'investimento in via Vittorio Verdi. Trasporto in codice verde per una donna di 68 anni.

Scontro di gioco a Mazzano e caduta a Ghedi

Probabilmente durante una partita, a Mazzano, un uomo di 44 anni è rimasto ferito. E' stato trasportato alla Poliambulanza in codice giallo. A Ghedi invece, stessa sorte per una donna di 71 anni caduta in via XX Settembre.

TORNA ALLA HOMEPAGE

Seguici sui nostri canali