unione

Emergenza Coronavirus: pane gratis per chi ne ha bisogno

Dopo l'attività in piazza del Granaio, oggi la buona azione è stata ripetuta in centro.

Emergenza Coronavirus: pane gratis per chi ne ha bisogno
Pubblicato:

Emergenza Coronavirus: pane gratis per chi ne ha bisogno. Negli scorsi giorni aveva già iniziato a donarlo Oltenia Rustic in piazza del Granaio, oggi anche Rovetta.

Pane gratis per chi ne ha bisogno

La solidarietà dei clarensi non ha limiti. I commercianti in questo momento, non solo hanno attivato le consegne a domicilio, ma stanno dimostrando un cuore enorme. Negli scorsi giorni, in piazza del Granaio, Olteania Rusic, nel suo negozio italo-romeno, aveva messo a disposizione il pane per coloro che ne avevano bisogno e oggi lo ha fatto anche la forneria Rovetta. "A noi è avanzato questo pane, è fresco. Prendilo se lo vuoi", è scritto sulle confezioni. Più volte, la pasticceria e forneria, ha inoltre donato brioches e leccornie all'ospedale di Chiari, impegnato al massimo per contrastare la pandemia.

Che nessuno possa restare senza nulla o possa sentirsi solo. A Chiari e negli altri paesi. E' questo l'obiettivo in questi giorni difficili caratterizzati dall'emergenza Coronavirus.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali