Emergenza Coronavirus: attenzione ai falsi annunci
Se qualcuno si presenta alla vostra porta, chiamate subito le Forze dell'ordine.

Emergenza Coronavirus: attenzione ai falsi annunci. In alcuni condomini di Brescia sono stati affissi degli avvisi in cui compare l'intestazione falsa del Ministero dell'Interno- Dipartimento della Pubblica Sicurezza e con cui si preannunciano controlli nelle abitazioni.
Emergenza Coronavirus: attenzione ai falsi annunci
Si tratta di un tentativo di truffa, dal momento che non è stato predisposto alcun documento di questo tipo. La Questura di Brescia ricorda di non aprire la porta di casa a persone sconosciute e, in caso di dubbi, si invita a contattare subito i numeri di emergenza delle Forze dell'ordine.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE
Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)