Furto

Elly Schlein: rubato lo zaino mentre era sul treno a Brescia

L'appello: "Se a chi l’ha rubato dovesse arrivare questo messaggio, lo prego di restituirlo in qualche modo, di lasciarlo da qualche parte che sia trovabile"

Elly Schlein: rubato lo zaino mentre era sul treno a Brescia
Pubblicato:

Elly Schlein, le hanno rubato lo zaino mentre era sul treno a Brescia. L'appello corre sui social.

Elly Schlein e il furto subito sul treno

É stata la stessa Elly Schlein la candidata che sfiderà Stefano Bonaccini alle Primarie del Pd in programma domenica 26 febbraio 2023. Ad affidare a Facebook l'appello con la richiesta che le venga restituito quanto rubato.

L'appello

 

 

 

"Girando in lungo e largo per il Paese da settimane una disavventura poteva accadere! Mi hanno rubato lo zaino oggi sul treno da Verona a Milano centrale, poco prima o poco dopo la fermata di Brescia. Se a chi l’ha rubato dovesse arrivare questo messaggio, lo prego di restituirlo in qualche modo, di lasciarlo da qualche parte che sia trovabile. Non tanto per il computer -mica m’illudo- ma per i taccuini dove ho raccolto testimonianze e voci incrociate in questo lungo viaggio, i miei occhiali, la borraccia, le lettere che alcuni di voi mi hanno consegnato con le loro speranze e proposte, da Sud a Nord. Quelle mi dispiace tantissimo perderle".

Seguici sui nostri canali