Elisoccorso a Toscolano Maderno: muore una 23enne

La dinamica di quanto accaduto è al vaglio dei Carabineiri sul posto.

Elisoccorso a Toscolano Maderno: muore una 23enne
Garda, 13 Febbraio 2020 ore 09:27

AGGIORNAMENTO: Mamma di 23 anni si toglie la vita, lascia un bimbo di 3 anni

Elisoccorso a Toscolano Maderno: muore una 23enne. La chiamata ai soccorsi è arrivata alle 7.59 da via Giosuè Carducci e immediatamente è scattato il codice rosso.

Elisoccorso a Toscolano Maderno: muore una 23enne

La chiamata ai soccorsi non faceva presupporre nulla di buono, e l’epilogo di quanto avvenuto questa mattina in via Giosuè Carducci a Toscolano Maderno è tragico. Una ragazza di 23 anni è morta e sul posto ci sono ora i carabinieri della Compagnia di Salò per stabilire le cause e la dinamica del decesso.

Stando ai dati forniti da Areu, l’Azienda regionale emergenza urgenza, alle 7.59 è stata attivata la missione dei soccorritori in codice rosso. L’emergenza è stata classificata dalla centrale come “infortunio in strada”, ma la dinamica di quanto avvenuto non è ancora chiara. Sta di fatto che una 23enne è morta. Sul posto si sono precipitati i soccorritori di Roè Volciano e l’auto medica ed è stato fatto decolare l’elisoccorso da Brescia, ma per lei, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Seguiranno aggiornamenti.

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Bresciasettegiorni (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

 

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve