Elisoccorso a Toscolano Maderno: muore una 23enne

La dinamica di quanto accaduto è al vaglio dei Carabineiri sul posto.

Elisoccorso a Toscolano Maderno: muore una 23enne

AGGIORNAMENTO: Mamma di 23 anni si toglie la vita, lascia un bimbo di 3 anni

Elisoccorso a Toscolano Maderno: muore una 23enne. La chiamata ai soccorsi è arrivata alle 7.59 da via Giosuè Carducci e immediatamente è scattato il codice rosso.

Elisoccorso a Toscolano Maderno: muore una 23enne

La chiamata ai soccorsi non faceva presupporre nulla di buono, e l’epilogo di quanto avvenuto questa mattina in via Giosuè Carducci a Toscolano Maderno è tragico. Una ragazza di 23 anni è morta e sul posto ci sono ora i carabinieri della Compagnia di Salò per stabilire le cause e la dinamica del decesso.

Stando ai dati forniti da Areu, l’Azienda regionale emergenza urgenza, alle 7.59 è stata attivata la missione dei soccorritori in codice rosso. L’emergenza è stata classificata dalla centrale come “infortunio in strada”, ma la dinamica di quanto avvenuto non è ancora chiara. Sta di fatto che una 23enne è morta. Sul posto si sono precipitati i soccorritori di Roè Volciano e l’auto medica ed è stato fatto decolare l’elisoccorso da Brescia, ma per lei, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Seguiranno aggiornamenti.

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Bresciasettegiorni (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE