Tante le emergenze, anche gravi, nella notte. Di certo il soccorso più importante è avvenuto a Tignale, sul lago di Garda, alle 23.46. Un uomo di 53 anni è finito contro un ostacolo mentre si trovava alla guida del suo mezzo sulla ss45 bis.
Sul posto sono stati chiamati in codice rosso l’elisoccorso, la Croce bianca di Limone e i volontari del Garda Salò. L’uomo è stato portato d’urgenza al Civile, sempre in codice rosso.
Emergenze prima della mezzanotte
Tre malori sono stati registrati: a Manerba del Garda per un uomo di 53 anni non trasportato all’ospedale, a Sabbio Chiese per un 38enne soccorso anche dall’automedica e poi trasportato in codice verde all’Ospedale di Gaverdo, e per una donna di 70 anni a Sirmione accompagnata in codice giallo all’Ospedale di Desenzano.
Un uomo è caduto per strada a Borno, ma nulla di grave. E’ stato accompagnato dai volontari di Darfo Boario Terme all’Ospedale di Esine.
Emergenze dopo la mezzanotte
Un mezzo è finito contro un ostacolo a Montichiari all’1.13. Sul posto la croce bianca di Brescia che ha accompagnato la 32enne all’Ospedale di Montichiari.
Troppo alcool a Desenzano per una 32enne accompagnata all’Ospedale di Desenzano in codice verde e a Darfo per un 34enne accompagnato all’Ospeale di Esine.
Malori da codice verde a Sirmione e Desenzano.