Menu
Cerca
Garda

Elisoccorso a Salò, uomo trasportato agli Spedali Civili di Brescia

Ad essere stata allertata l'Unità di Cura Coronarica degli Spedali Civili di Brescia, sul posto anche l'ambulanza del gruppo Volontari del Nucleo Anc Valle del Chiese.

Elisoccorso a Salò, uomo trasportato agli Spedali Civili di Brescia
Cronaca Garda, 23 Maggio 2021 ore 16:02

Codice rosso, elisoccorso atterra a Salò.

Nella frazione di Barbarano

Sono stati attimi di particolare apprensione quelli vissuti nel primo pomeriggio di oggi (domenica 23 maggio)  nella frazione salodiana di Barbarano.

Sul posto un'ambulanza

Secondo quanto riportato da Areu l'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, per cause ancora da verificare un uomo di 42 anni sarebbe stato colto da malore. Tempestivamente è stato lanciato l'allarme in codice rosso: sul posto è giunta un'ambulanza da Roè Volciano del gruppo Volontari dell'Anc Valle del Chiese.

Ad alzarsi in volo da Brescia anche l'elisoccorso

Le condizioni dell'uomo e il traffico, particolarmente intenso che caratterizza la ss45bis durante l'week end soprattutto ora con l'inizio della bella stagione e l'allentamento delle restrizioni, hanno però reso necessario anche l'intervento dell'eliambulanza alzatasi in volo dalla piazzola dell'elisoccorso degli Spedali Civili di Brescia. Ad essere stata allertata, in particolare, l'Unità di Cura Coronarica degli Spedali Civili di Brescia.

L'arrivo in ospedale

L'uomo, sempre secondo quanto riportato da Areu, sarebbe giunto a bordo dell'elisoccorso agli Spedali Civili di Brescia alle 15.11.  Il codice con il quale è stato classificato l'intervento continua a permanere rosso come dal primo momento, il che denota come il paziente si trovi tutt'ora in una condizione clinica seria.

 

Seguono aggiornamenti

 

Necrologie