Elisoccorso a Salò: grave schianto tra auto e moto

In arrivo anche un'ambulanza e un'auto medica, ma ad avere le lesioni maggiori è stato il centauro.

Elisoccorso a Salò: grave schianto tra auto e moto
Garda, 16 Aprile 2019 ore 18:56

Elisoccorso a Salò: grave schianto tra un’auto e una moto in via Europa. Il codice rosso è scattato pochi minuti dopo le 18.30.

Aggiornamento delle 19.30

Il ferito è un ragazzo di 26 anni. Sul posto sono intervenuti i Volontari del Garda, l’automedica da Gavardo e l’elisoccorso da Verona. Le condizioni del 26enne sono serie, ma non sarebbe in pericolo di vita: si tratta del centauro e ha subito un trauma cranico causato dall’impatto con l’asfalto dopo lo scontro con l’auto ed è stato caricato sull’elisoccorso e trasportato alla Poliambulanza. L’emergenza si è conclusa in codice giallo. Sono rientrate invece l’automedica e l’ambulanza.

Elisoccorso a Salò: grave schianto tra auto e moto

La chiamata ai soccorsi è arrivata in codice rosso e, valutata la gravità dell’incidente, la centrale Areu ha fatto decollare l’eliambulanza per raggiungere il motociclista che si è schiantato con un’auto in via Europa. A Salò si stanno dirigendo anche un’ambulanza e un’auto medica per medicare il conducente della vettura. Starà alla Polstrada in arrivo determinare le cause dell’incidente.

TORNA ALLA HOME PAGE

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia