Cronaca

Elisoccorso a Salò: grave schianto tra auto e moto

In arrivo anche un'ambulanza e un'auto medica, ma ad avere le lesioni maggiori è stato il centauro.

Elisoccorso a Salò: grave schianto tra auto e moto
Cronaca Garda, 16 Aprile 2019 ore 18:56

Elisoccorso a Salò: grave schianto tra un'auto e una moto in via Europa. Il codice rosso è scattato pochi minuti dopo le 18.30.

Aggiornamento delle 19.30

Il ferito è un ragazzo di 26 anni. Sul posto sono intervenuti i Volontari del Garda, l'automedica da Gavardo e l'elisoccorso da Verona. Le condizioni del 26enne sono serie, ma non sarebbe in pericolo di vita: si tratta del centauro e ha subito un trauma cranico causato dall'impatto con l'asfalto dopo lo scontro con l'auto ed è stato caricato sull'elisoccorso e trasportato alla Poliambulanza. L'emergenza si è conclusa in codice giallo. Sono rientrate invece l'automedica e l'ambulanza.

Elisoccorso a Salò: grave schianto tra auto e moto

La chiamata ai soccorsi è arrivata in codice rosso e, valutata la gravità dell'incidente, la centrale Areu ha fatto decollare l'eliambulanza per raggiungere il motociclista che si è schiantato con un'auto in via Europa. A Salò si stanno dirigendo anche un'ambulanza e un'auto medica per medicare il conducente della vettura. Starà alla Polstrada in arrivo determinare le cause dell'incidente.

TORNA ALLA HOME PAGE

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie