Grave infortunio sul lavoro: una persona è rimasta schiacciata VIDEO

Sul posto si sono precipitati Croce rossa, Ats e carabinieri.

Bassa, 07 Novembre 2019 ore 08:07

Grave infortunio sul lavoro: una persona è rimasta schiacciata gravemente ed è scattato il codice rosso. E’ successo in via Maglio.

Aggiornamento delle 8.15

I sanitari hanno caricato il ferito sulla barella e lo hanno portato all’elisoccorso per essere trasportato in ospedale. L’uomo di 56 anni stava lavorando nel cantiere di un impianto di biogas in fase di ampliamento. Sul posto anche i proprietari. Starà ai carabinieri ricostruire l’accaduto. Il codice dell’emergenza è diventato giallo, segno che l’uomo non si trova in fin di vita per fortuna.

Grave infortunio sul lavoro: una persona è rimasta schiacciata

Una persone è rimasta schiacciata mentre si trovava sul luogo di lavoro, in un impianto lavorativo di via Maglio, ed è subito scattato il codice rosso. Da Bergamo è stato fatto decollare l’elisoccorso, mentre sul posto si sono precipitati anche la Croce rossa di Palazzolo, i carabinieri della Compagnia di Chiari e i tecnici di Ats. Stando ai primi dati forniti da Areu, l’Azienda regionale emergenza urgenza, l’infortunato sarebbe grave. Al momento non si conoscono le generalità del ferito.

Seguono aggiornamenti

TORNA ALLA HOME PAGE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia