Elisoccorso a Desenzano per un ribaltamento: in ospedale anche un bimbo di un anno
Tra i coinvolti anche una 19enne. Nessuno, fortunatamente, si sarebbe ferito gravemente nel sinistro.
La chiamata ai soccorsi è scattata alle 17 circa in codice rosso dalla Sp11, la via Nuova padana superiore. Un veicolo si è ribaltato e sono rimaste coinvolte cinque persone.
Elisoccorso a Desenzano per un ribaltamento: in ospedale anche un bimbo di un anno
Stando ai dati forniti da Areu, l'Azienda regionale emergenza urgenza, nel ribaltamento sono rimaste coinvolte cinque persone, tra cui una 19enne, un 24enne, un 35enne e un bambino di un anno. Sul posto si sono precipitati in codice rosso l'elisoccorso decollato da Brescia, due ambulanze della Croce rossa di Calvisano, una della Croce rossa di Cellatica e una da Brescia.
L'elisoccorso e una delle ambulanze si sono poi diretti al Civile pediatrico in codice giallo, mentre un'altra ambulanza si è diretta in codice verde all'ospedale di Desenzano. Due dei coinvolti, invece, non hanno necessitato delle cure del Pronto soccorso e non sono stati trasportati. Nessuno, fortunatamente, sarebbe rimasto ferito gravemente.
Sul posto anche la Polstrada per i rilievi del caso e ricostruire la dinamica dell'accaduto, mentre i Vigili del fuoco si sono occupati di mettere in sicurezza il mezzo. Si segnalano rallentamenti.