Elisoccorso a Carpenedolo per un precipitato grave

Allertati anche i carabinieri per far luce sulla dinamica dell'accaduto.

Elisoccorso a Carpenedolo per un precipitato grave
Pubblicato:
Aggiornato:

Elisoccorso a Carpenedolo per un precipitato grave. L'incidente è avvenuto alle 14.43 in via Achille Pozzi e immediatamente è scattato il codice rosso.

Aggiornamento delle 16.33

Anche i tecnici di Ats hanno raggiunto il luogo dell'incidente. Per il momento è stato possibile unicamente affermare che l'uomo, socio della ditta, è caduto dal tetto dello stabile.

Aggiornamento delle 16

L'elisoccorso è atterrato alle 16 agli Spedali Civili di Brescia dove l'infortunato è stato ricoverato. Confermato, al momento, il codice rosso.

Aggiornamento delle 15.48

Sul posto è arrivata anche una squadra dei Vigili del fuoco.

Aggiornamento delle 15.44

Un uomo di 67 anni è caduto da diversi metri di altezza mentre si trovava all'interno dell'azienda Nolli, in via Achille Pozzi 17 a Carpenedolo. Inizialmente è stata allertata l'ambulanza, ma date le gravi condizioni dell'uomo è stato allertato l'elisoccorso arrivato da Bergamo. Sul posto i carabinieri di Desenzano che all'interno dell'azienda si stanno occupando di ricostruire l'esatta dinamica.

Elisoccorso a Carpenedolo per un precipitato grave

La chiamata ai soccorsi è arrivata alle 14.43 da via Achille Pozzi in codice rosso. Stando ai primi dati forniti da Areu, l'Azienda regionale emergenza urgenza, le condizioni della persona che è precipitata in strada sarebbero gravi. Sul posto l'elisoccorso decollato da Verona, auto medica e ambulanza. Allertati anche i carabinieri per far luce sulla dinamica dell'accaduto.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali