Eliambulanza in A4 per un incidente tra Palazzolo e Rovato

Tre le persone coinvolte nel sinistro: uno è stato portato d'urgenza alla Poliambulanza.

Eliambulanza in A4 per un incidente tra Palazzolo e Rovato
Sebino e Franciacorta, 09 Giugno 2019 ore 09:30

Eliambulanza in A4 per un incidente tra Rovato e Palazzolo. Tre le persone coinvolte nel sinistro: uno è stato portato d’urgenza alla Poliambulanza.

Scontro in autostrada

Sirene spiegate in autostrada per un incidente avvenuto verso le 8 nel tratto che corre tra Palazzolo e Rovato. Due auto si sono scontare, coinvolgendo le tre persone che si trovavano a bordo: una 23enne, una donna di 52 anni e un uomo di 58. Immediato l’arrivo dei soccorsi sul posto: l’ambulanza di Rovato ha trasportato uno dei feriti d’urgenza alla Poliambulanza. Atterrata anche l’eliambulanza di Bergamo, che ha soccorso uno dei viaggiatori in codice giallo, così come la Croce Rossa di Palazzolo.

Sul posto anche la Polstrada e i Vigili del Fuoco, che si sono occupati di rimuovere le auto incidentate. Inevitabili ripercussioni sul traffico, che ora ha ripreso a scorrere in maniera regolare.

TORNA ALLA HOME PAGE

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia