Eliambulanza in A4 per un incidente tra Palazzolo e Rovato

Tre le persone coinvolte nel sinistro: uno è stato portato d'urgenza alla Poliambulanza.

Eliambulanza in A4 per un incidente tra Palazzolo e Rovato
Pubblicato:
Aggiornato:

Eliambulanza in A4 per un incidente tra Rovato e Palazzolo. Tre le persone coinvolte nel sinistro: uno è stato portato d'urgenza alla Poliambulanza.

Scontro in autostrada

Sirene spiegate in autostrada per un incidente avvenuto verso le 8 nel tratto che corre tra Palazzolo e Rovato. Due auto si sono scontare, coinvolgendo le tre persone che si trovavano a bordo: una 23enne, una donna di 52 anni e un uomo di 58. Immediato l'arrivo dei soccorsi sul posto: l'ambulanza di Rovato ha trasportato uno dei feriti d'urgenza alla Poliambulanza. Atterrata anche l'eliambulanza di Bergamo, che ha soccorso uno dei viaggiatori in codice giallo, così come la Croce Rossa di Palazzolo.

Sul posto anche la Polstrada e i Vigili del Fuoco, che si sono occupati di rimuovere le auto incidentate. Inevitabili ripercussioni sul traffico, che ora ha ripreso a scorrere in maniera regolare.

TORNA ALLA HOME PAGE

Commenti
Nadia

Paolo per caso hai testimoniato alla polizia? Le due persone coinvolte sono i miei genitori...se nn l hai fatto potresti testimoniare questa cosa?

paolo

Ho visto quello incidente sucesso 300 mt davanti di noi, minicooper andava molto veloce e ragazza usava cellulare guidando, meno male che c'erano poche auto vicino.

Seguici sui nostri canali