ALLE URNE

Elezioni comunali: a Travagliato si presenteranno due candidati sindaco

Il testa a testa sarà tra la lista di centro-destra "Uniti x Travagliato" e quella di centro-sinistra "Travagliato città".

Elezioni comunali: a Travagliato si presenteranno due candidati sindaco
Bassa, 12 Agosto 2020 ore 13:17

Elezioni comunali: a Travagliato si presenteranno due candidati sindaco. Si tratta dell’attuale primo cittadino Renato Pasinetti e di Piergiuseppe Alessi.

Elezioni comunali: a Travagliato si presenteranno due candidati sindaco

A un mese e mezzo dalle elezioni si confermano essere due i candidati sindaco che correranno alle amministrative comunali.

A rappresentare il centro-destra l’attuale primo cittadino Renato Pasinetti, che ha confermato la propria ricandidatura insieme alla squadra scelta durante il primo mandato; mentre a rappresentare il centro-sinistra sarà Piergiuseppe Alessi.
Nelle scorse settimane erano state presentate in anteprima le liste, che verranno annunciate ufficialmente nelle prossime settimane.
“Uniti x Travagliato”, guidato da Pasinetti, sta organizzando un incontro rivolto alla cittadinanza, fissandolo al 31 agosto.
“Travagliato città”, capitanato da Alessi, comunicherà a breve il programma delle iniziative che vedrà la sede elettorale di via Roma luogo centrale di incontro e dibattito, con appuntamenti aperti a tutta la popolazione.
2 foto Sfoglia la gallery

Campagna Social

Nel frattempo i candidati si stanno già muovendo sui canali Social, fornendo qualche anticipazione.
Potrebbe essere che nei prossimi giorni la situazione si presenti in maniera differente, con altri nomi in lizza. Anche se il tempo a disposizione è sempre meno, considerato che si andrà alle urne i prossimi 20 e 21 settembre.
Ricordiamo infatti che durante le elezioni comunali del 2015 erano stati ben 5 i candidati a presentarsi.
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia