Garda

Elezioni a Sirmione, il centrodestra candida Roberto Campagnola

«Insieme per Sirmione» unisce una lista civica con Forza Italia, Fratelli d'Italia e Lega

Elezioni a Sirmione, il centrodestra candida Roberto Campagnola
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni a Sirmione, il centrodestra candida Roberto Campagnola.

Elezioni

Quarto candidato sindaco a Sirmione per le prossime elezioni dell'8 e 9 giugno. Dopo Marcello Bertoldi, l'ex assessore Maurizio Ferrari e l'attuale sindaco Luisa Lavelli; ora anche l'assessore alla Sicurezza, Opere Pubbliche e Viabilità Roberto Campagnola ha annunciato la sua candidatura. Venerdì nel tardo pomeriggio al ristorante Cilento di Colombare tanti sirmionesi si sono ritrovati per ascoltare la sua presentazione.

«Insieme per Sirmione»

Il suo gruppo, «Insieme per Sirmione» è formato dal centro destra unito (Forza Italia - Lega - Fratelli d'Italia) con la lista Progetto Civico. Roberto Campagnola ha 33 anni, è un imprenditore e da 5 anni riveste il ruolo di assessore nella giunta del sindaco Lavelli.

«Il nostro progetto, ci tengo a chiarirlo, nasce dal "noi" e viene da settimane e mesi di lavoro - ha spiegato Campagnola - Stiamo lavorando insieme con una visione comune e degli obiettivi da portare a termine. Nel gruppo ci sarà un'ampia rappresentanza di sirmionesi da associazioni, attività e dai partiti. Il nostro obiettivo è proiettare Sirmione in una nuova era, con progetti innovativi e con interventi mirati. Sirmione è un luogo dove vivere e che deve trasmettere voglia di tornare. Vi prometto che in questi anni lavorerò duramente. “Insieme per Sirmione” per un progetto vincente».

Con lui alla presentazione erano presenti Pietro Avanzi e Diego Zarneri (Fratelli d'Italia), Roberta Sisti (Lega), Marco Ferretti (Forza Italia). Presenti per sostenerlo anche l'ex sindaco di Sirmione e assessore regionale Alessandro Mattinzoli e la senatrice Paola Mancini.

Seguici sui nostri canali