Elezioni a Desenzano: Righetti sfida Malinverno
Il comunicato stampa di Valentino Righetti dopo i risultati del primo turno elettorale.
«La grande corazzata del centro destra desenzanese è stata fermata e ora si apre una fase nuova della campagna elettorale». Così Valentino Righetti commenta a caldo i risultati del primo turno delle amministrative, sottolineando un dato fondamentale: nonostante il numero delle liste e dei candidati in corsa, il candidato di centro destra non è riuscito nell’obiettivo di vincere al primo turno. E la battaglia è ancora aperta. Nessun giorno di sosta, la campagna elettorale per Valentino Righetti Sindaco riprende immediatamente. Con un obiettivo da raggiungere giorno dopo giorno: incontrare il maggior numero di elettori possibile, per dialogare e condividere il progetto per la città di domani.
«Archiviate le liste, ora la battaglia elettorale è sui candidati e sulla idea di futuro che hanno in mente per Desenzano. Per questo, già oggi, anticipo una volontà: voglio invitare il mio avversario a un pubblico dibattito, in modo da confrontarmi con lui sulle idee per la città in un faccia a faccia diretto. È un gesto dovuto, un atto salutare e benefico per la democrazia cittadina e per dare agli elettorali l’opportunità vera di scegliere in base ai contenuti e alle personalità in campo» - ha detto Righetti.
Infine il candidato ha aggiunto: «Il 25 giugno dobbiamo tornare a votare e dobbiamo essere compatti, perché possiamo farcela. Vincere è alla nostra portata e dipende dalla partecipazione di ciascuno: ognuno, davvero, conta. Desenzano ha ancora la possibilità di crescere in maniera sostenibile, con una visione aperta, libera da vecchi problemi. A tutti i desenzanesi dico: ce la possiamo fare, adesso abbiamo bisogno di stare uniti e lavorare per il futuro della città».