poste italiane

Edolo: riapre l'ufficio postale dopo i lavori di ristrutturazione

L’ufficio postale di via Porro è a disposizione dei cittadini con il consueto orario

Edolo: riapre l'ufficio postale dopo i lavori di ristrutturazione
Pubblicato:

Edolo: riapre l'ufficio postale dopo i lavori di ristrutturazione

Riapre l'ufficio postale a Edolo, terminati i lavori di ristrutturazione

Sono terminati nella sede di via Porro 55, infatti, i lavori di ristrutturazione e ammodernamento finalizzati ad accogliere, anche tutti i principali servizi della Pubblica Amministrazione grazie al progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, l’iniziativa ideata da Poste Italiane per promuovere la coesione economica, sociale e territoriale nei 7 mila comuni con meno di 15mila abitanti contribuendo al loro rilancio.

Le novità

Tra gli interventi effettuati, il rinnovo completo del layout dell’Ufficio con nuovi arredi, la sostituzione dei copri illuminanti con luci a led a basso consumo, nuove postazioni ergonomiche ribassate per poter meglio accogliere i clienti. Oltre ai servizi postali, finanziari, di assicurazione ed energia presso l’ufficio postale di Cermenate sono disponibili anche i servizi INPS (il cedolino della pensione, la certificazione unica e il modello “OBIS M” che riassume i dati informativi relativi all’assegno pensionistico).

Con il consueto orario

L’ufficio postale di via Porro è a disposizione dei cittadini con il consueto orario: da lunedì a venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.35 e il sabato fino alle ore 12.35. Dopo l’autorizzazione della Commissione Europea a fine ottobre 2022 i lavori di ristrutturazione sono stati avviati in 300 Uffici Postali in tutta Italia ed entro la fine del 2026 saranno complessivamente 7000 i nuovi uffici Polis.

Le immagini

Edolo_1
Foto 1 di 5
Edolo_2
Foto 2 di 5
Edolo_3
Foto 3 di 5
Edolo_4
Foto 4 di 5
Edolo_5
Foto 5 di 5
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali