Menu
Cerca

ECCO "SIMPATICHE ZAMPETTE": VOTATE IL VOSTRO ANIMALE!

ECCO "SIMPATICHE ZAMPETTE": VOTATE IL VOSTRO ANIMALE!
Cronaca 24 Gennaio 2017 ore 12:34

Il gioco che vede protagonisti i nostri amici animali è finalmente entrato nel vivo. Sono già moltissimi gli animaletti iscritti al gioco e potete farlo anche voi.

Partecipare, infatti, è molto semplice basta caricare la foto con il vostro animaletto sul sito www.simpatichezampette.it con tutti i vostri dati. E’ sufficiente indicare il nome del fedele animale, l’età aggiungere qualche nota bibliografica, i vostri riferimenti compreso il numero di telefono e il paese di provenienza. Abbiamo già raccolto voti e stilato una classifica, temporanea, dell’animale più votato.

Ma come si fa a votare? Ogni settimana nell’edizione del nostro settimanale c’è un coupon che potrete ritagliare e compilare con il vostro animaletto preferito. Il coupon una volta compilato potrà essere riconsegnato alla sede della nostra redazione in via Annunciata, 21/B a Desenzano oppure nelle apposite urne che sono state distribuite in tutti i paesi del lago di Garda nelle edicole principali, che hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa.

Simpatiche Zampette, in questi anni ha regalato tanto divertimento e soddisfazioni a tutti coloro che hanno scelto di parteciparvi. L’obiettivo è sempre stato quello di promuovere e diffondere il rispetto per gli animale e soprattutto l’amore incondizionato verso queste creature. Per cui, se avete come membro della famiglia un animaletto, non importa la specie o la razza, provate a partecipare al gioco e resterete sbalorditi da quanto possano essere apprezzati e sostenuti.

Ogni settimana poi, ci proponiamo di intervistare i padroni di questi simpatici amici, per permettere ai nostri lettori di conoscere loro e le loro storie più da vicino. Cosa aspettate allora, iscrivete il vostro fedele amico e votate, votate, votate.

www.simpatichezampette.it


Necrologie