E' tornata la Madona dei pom a Paratico - VIDEO

Anche quest'anno non poteva mancare il tradizionale appuntamento dell'Immacolata.

Sebino e Franciacorta, 08 Dicembre 2018 ore 10:50


E' tornata la Madona dei pom a Paratico. Anche quest'anno non poteva mancare il tradizionale appuntamento dell'Immacolata.

E' tornata la Madona dei pom a Paratico

E' uno dei giorni più attesi per Paratico. Come da tradizione per l'Immacolata, è oggi il giorno della sagra della Madona dei Pom. La festa ha preso il via ieri sera con la celebrazione della Messa. Alla fine della celebrazione, nonostante la pioggia ha messo un po' in difficoltà, non è poi mancato l'intrattenimento e c'erano anche le caldarroste e il Vin Brulè oltre che alle bancarelle. Oggi invece, all'insegna del bel tempo, la gente è già numerosissima.

La sagra durerà tutto il giorno e si snoda su tutto il viale che conduce al santuario di San Pietro. Ci sono dolci per i piccini e prodotti artigianali di ogni genere, ma anche spazio per le onlus del territorio. Meravigliosi gli stand in legno promossi dall'organizzazione dove non mancano mele di ogni genere e calde bevande. Le Messe proseguiranno per tutto il giorno.

4 foto Sfoglia la gallery

Presente anche la Vecchia Fattoria di Pontoglio e nel pomeriggio non mancheranno gli Arcieri, gli Sbandieratori e musici di Capriolo, i falconieri, i gruppi di danza e tanti altri ancora. Presenti per tutto il giorno i Madonnari di Bergamo.

TORNA ALLA HOMEPAGE

 

Necrologie