Palazzolo sull'Oglio

“E’ caduto dalla finestra”: sul posto i carabinieri

I militari stanno cercando di ricostruire con esattezza la dinamica dell'accaduto: potrebbe trattarsi anche di qualcosa di diverso.

“E’ caduto dalla finestra”: sul posto i carabinieri

Il fatto è successo poco fa. I carabinieri stanno indagando.

“E’ caduto dalla finestra”: sul posto i carabinieri

L’allarme è scattato attorno alle 19.30 nelle vicinanze della stazione ferroviaria e della casa del commiato di San Giuseppe. “Un uomo è caduto dalla finestra” (l’allarme è stato lanciato per questo motivo) e sul posto, oltre all’ambulanza (chiamata in codice giallo), sono intervenuti tempestivamente i carabinieri di Cologne e Palazzolo e i Vigili del fuoco di Palazzolo. I militari locali stanno cercando di capire per prima cosa se sia trattato effettivamente di una caduta, perché potrebbe trattarsi anche di una lite. Nel caso di caduta bisogna capire se l’uomo sia caduto accidentalmente, se sia sia gettato o se sia stato spinto. Le indagini, per fare chiarezza sull’episodio, sono ancora in corso. Al momento non ci sono informazioni certe sulle condizioni dell’uomo.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE