E' Alejandro Lorenzato il 18enne che ha perso la vita a Lonato

Il giovane, che viveva a Desenzano, si trovava nel rimessaggio barche di via Catullo a Lonato quandoè stato trovato privo di sensi a terra.

E' Alejandro Lorenzato il 18enne che ha perso la vita a Lonato
Pubblicato:
Aggiornato:

E' Alejandro Lorenzato il 18enne che ha perso la vita a Lonato nel tragico incidente di domenica al rimessaggio del  lido gardesano.

E' Alejandro Lorenzato il 18enne che ha perso la vita a Lonato

Ha perso la vita a soli diciotto anni Alejandro Lorenzato, soccorso in codice rosso domenica al lido di Lonato del Garda. Alle 15 il giovane era rimasto coinvolto in una tragica caduta in via Catullo e sul posto si erano precipitati l'elisoccorso e l'ambulanza. Allertati anche i carabinieri e i Vigili del fuoco, era stato portati agli Spedali civili in condizioni gravissime.

La dinamica ancora incerta

Il giovane, che viveva a Desenzano, si trovava nel rimessaggio barche di via Catullo a Lonato quandoè stato trovato privo di sensi a terra. Dalle prime ricostruzioni sembra sia stato schiacciato da una moto d'acqua, ma la dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti che, ieri, erano sul posto con la Scientifica per tutti i rilievi del caso. I titolari non hanno voluto rilasciare dichiarazioni in merito. Non è ancora noto il motivo per cui il giovane si trovasse nel rimessaggio del lido di Lonato domenica pomeriggio.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali