Cronaca

E' Alejandro Lorenzato il 18enne che ha perso la vita a Lonato

Il giovane, che viveva a Desenzano, si trovava nel rimessaggio barche di via Catullo a Lonato quandoè stato trovato privo di sensi a terra.

E' Alejandro Lorenzato il 18enne che ha perso la vita a Lonato
Cronaca Garda, 18 Giugno 2019 ore 14:58

E' Alejandro Lorenzato il 18enne che ha perso la vita a Lonato nel tragico incidente di domenica al rimessaggio del  lido gardesano.

E' Alejandro Lorenzato il 18enne che ha perso la vita a Lonato

Ha perso la vita a soli diciotto anni Alejandro Lorenzato, soccorso in codice rosso domenica al lido di Lonato del Garda. Alle 15 il giovane era rimasto coinvolto in una tragica caduta in via Catullo e sul posto si erano precipitati l'elisoccorso e l'ambulanza. Allertati anche i carabinieri e i Vigili del fuoco, era stato portati agli Spedali civili in condizioni gravissime.

La dinamica ancora incerta

Il giovane, che viveva a Desenzano, si trovava nel rimessaggio barche di via Catullo a Lonato quandoè stato trovato privo di sensi a terra. Dalle prime ricostruzioni sembra sia stato schiacciato da una moto d'acqua, ma la dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti che, ieri, erano sul posto con la Scientifica per tutti i rilievi del caso. I titolari non hanno voluto rilasciare dichiarazioni in merito. Non è ancora noto il motivo per cui il giovane si trovasse nel rimessaggio del lido di Lonato domenica pomeriggio.

TORNA ALLA HOME PAGE

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie