DESENZANO DEL GARDA

Due giovani non vogliono pagare il conto e aggrediscono i ristoratori: arrestati

Nemmeno cento euro il conto della cena da pagare per tre giovani, due dei quali sono finiti in arresto

Due giovani non vogliono pagare il conto e aggrediscono i ristoratori: arrestati
Pubblicato:

Due giovani non vogliono pagare il conto e aggrediscono i ristoratori: arrestati.

Nemmeno cento euro il conto della cena da pagare per tre giovani, di cui due di origini rumene mentre il terzo ancora in fase di identificazione, che evidentemente hanno preferito dare in escandescenza ed allontanarsi dal ristorante del centro storico per raggiungere la piazza. Lì, però, sono stati raggiunti dal gestore che nel frattempo aveva chiamato i Carabinieri.

L'aggressione

Il primo, dopo non poche difficoltà, dopo essere stato bloccato dal figlio del gestore giunto in supporto del padre, è stato immobilizzato dalla pattuglia intervenuta.

Il secondo, che nel frattempo aveva tentato invano di dileguarsi a piedi tra la folla coprendosi il volto con la maglia, grazie alle indicazioni dei passanti che assistevano alle concitate fasi dell’arresto, è stato poco dopo raggiunto dai Carabinieri e bloccato.

Durante tutte le fasi i due soggetti, in evidente stato di alterazione dovuto all’eccessivo abuso di sostanze alcoliche, si sono scagliati prima contro il gestore ed il figlio e poi contro i militari.

Entrambi sono stati arrestati per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e danneggiamento.

Dopo aver trascorso la notte nelle camere di sicurezza, i due giovani sono stati accompagnati davanti al giudice del tribunale di Brescia che ha convalidato l’arresto.

Seguici sui nostri canali