Droga negli slip per consegnarla al figlio: il caso in carcere
La sostanza stupefacente era destinata al figlio con il quale avrebbe dovuto avere un colloquio proprio all'interno del carcere dove lo stesso è detenuto

Droga negli slip per consegnarla al figlio: il caso in carcere.
Il caso in carcere
Ennesimo tentativo di introdurre droga in carcere, a Canton Mombello a Brescia, da parte di una donna, tentativo non andato a buon fine grazie all'ottimo lavoro da parte della polizia penitenziaria.
Questo quanto accaduto ieri (mercoledì 8 maggio 2024) nel reparto colloqui della Casa Circondariale di Brescia. Una donna sulla sessantina aveva occultato all'interno degli slip 60 grammi di hashish. La sostanza stupefacente era destinata al figlio con il quale avrebbe dovuto avere un colloquio proprio all'interno del carcere dove lo stesso è detenuto.
Droga negli slip, la scoperta della polizia penitenziaria
Un colloquio che non è mai avvenuto: la droga è stata infatti trovata durante la perquisizione propedeutica al colloquio stesso. Un lavoro eccellente e puntuale quello svolto dalla polizia penitenziaria riconosciuto ed evidenziato anche dal Sinappe, il sindacato libero e indipendente che rappresenta i dipendenti della polizia penitenziaria dal 1994.
In evidenza un'immagine d'archivio.