Droga nascosta tra valigie e buste di plastica: tre persone in manette
Ad insospettire gli agenti l'atteggiamento evasivo da parte del conducente del mezzo
Droga nascosta tra valigie e buste di plastica: tre persone in manette.
Tre persone in manette
Nella mattinata di sabato 14 dicembre 2024 a Marcheno i militari della Stazione di Gardone Valtrompia hanno tratto in arresto tre cittadini albanesi, incensurati, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Droga nascosta tra valigie e buste di plastica
Ma procediamo con ordine: nel corso di un posto di controllo, la pattuglia ha fermato un veicolo con targa albanese sul quale viaggiavano tre uomini. Al conducente è stato chiesto dove fossero diretti ma l'uomo non è stato in grado di rispondere. I militari hanno quindi proceduto ad un controllo all'interno del veicolo sul quale si trovavano alcune valige e buste di plastica. In alcune di queste sono stati rinvenuti 60 panetti di cocaina termosaldati, per un totale di 60kg di sostanza stupefacente.
Per i tre uomini sono scattate le manette, sono stati poi trasferiti alla casa circondariale di Brescia: il reo è stato pertanto dichiarato in stato di arresto e associato presso la casa circondariale di Brescia.
"Le responsabilità penali degli indagati saranno comunque accertate solo all’esito del giudizio con sentenza penale irrevocabile".