Drammatico schianto a Carpenedolo: sabato l'ultimo saluto alla bellissima 20enne

Il funerale di Giulia Ruggeri sarà celebrato alle 9.30 nella parrocchiale di Mezzane di Calvisano.

Drammatico schianto a Carpenedolo: sabato l'ultimo saluto alla bellissima 20enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Drammatico schianto a Carpenedolo: sabato l'ultimo saluto alla bellissima 20enne. Il funerale di Giulia Ruggeri sarà celebrato alle 9.30 nella parrocchiale di Mezzane di Calvisano.

Drammatico schianto a Carpenedolo

Meravigliosa, se n'è andata nel fiore degli anni. Sabato, alle 9.30 nella parrocchiale di Mezzane di Calvisano, sarà celebrato il funerale della giovane Giulia Ruggeri, di soli 20 anni, morta a seguito del drammatico schianto a Carpenedolo. L'incidente si è verificato nel pomeriggio di mercoledì e 20enne è morta poco dopo alla Poliambulanza di Brescia.

I funerali e la veglia

Mezzane si stringerà intorno alla famiglia questa sera, alle 20, per la veglia nell'abitazione di via Montechiaresa 11. L'ultimo saluto sarà invece celebrato sabato, alle 9.30, nella chiesa della frazione. La comunità si stringe al lutto di mamma Lara, papà Maurizio, del fratello Matteo con Anna, dei nonni e dei parenti tutti.

Una giovane vita spezzata

Non c’è stato niente da fare. Le ferite riportate nello schianto erano troppo gravi e un’altra giovane vita si è spezzata. Giulia Ruggeri, residente a Mezzane di Calvisano si è spenta in ospedale. A nulla solo valse le cure prestate alla Poliambulanza di Brescia. Le sue condizioni erano da subito sembrate critiche ed era stata trasportata in codice rosso, ma purtroppo il suo cuore ha smesso di battere gettando tutti nel dolore. Giulia era molto conosciuta e lavorava in una piccola profumeria a Calvisano. La giovane era bellissima, spigliata, affabile  e sorridente: ha partecipato in più occasioni​ in sfilate di moda. Mezzane è scosso ed ammutolito per tale tragedia. Ieri sera sono state anche spente tutte le luminarie ed alberi ​accesi per Natale.

Leggi anche: Morta in ospedale la 20enne coinvolta nell’incidente a Carpenedolo

oppure: Schianto sulla sp69 a Carpenedolo: è codice rosso

TORNA ALLA HOMEPAGE

Seguici sui nostri canali