Drammatico incidente stradale, due morti

Il sinistro è avvenuto tra Bedizzole e Calvagese della Riviera

Drammatico incidente stradale, due morti
Pubblicato:
Aggiornato:

Due morti: è questo il drammatico bilancio dell'incidente stradale verificatosi questa notte tra Bedizzole e Calvagese della Riviera

L'incidente che ha provocato i due morti

Il sinistro si è verificato intorno alle 3.15 di questa notte in via Prati, località Carzago Riviera. Secondo le prime ricostruzione della Polizia Stradale di Brescia intervenuta sul posto per i rilievi un'automobile è finita fuori strada. Un drammatico schianto che ha determinato la morte di due occupanti del veicolo, un ragazzo di 29 anni e un secondo uomo di cui, ancora, non si conoscono generalità ed età. Sul posto sono dovuti intervenire anche i Vigili del Fuoco per estrarre gli uomini dalla lamiere, due ambulanze e un'automedica. I soccorritori hanno cercato di fare il possibile per salvare le due vite, ma non c'è stato nulla da fare tanto che non è stato neppure disposto il trasferimento dei due in ospedale.

AGGIORNAMENTI

Una Fiat 500 per cause da accertare è uscita di strada urtando violentemente un palo della luce. Il conducente classe 89 e il passeggero classe 83 sono purtroppo deceduti.

TORNA ALLA HOME PAGE

 

 

Seguici sui nostri canali