Doppio ribaltamento e qualche intossicazione, nulla di grave nel bresciano SIRENE DI NOTTE

Doppio ribaltamento e qualche intossicazione, nulla di grave nel bresciano SIRENE DI NOTTE
Aggiungi Prima Brescia alle tue fonti preferite

Doppio ribaltamento nella notte in provincia di Brescia. In aggiunta, altre intossicazioni etiliche hanno tenuto svegli i soccorsi. In genere però, è stata una nottata tranquilla quella appena trascorsa nel bresciano.

Doppio ribaltamento e qualche intossicazione, nulla di grave nel bresciano

Tutto è iniziato con una doppia intossicazione etilica a Brescia, a distanza di meno di un’ora, nella stessa strada, via Crocifissa di Rosa. Due uomini di 40 anni sono stati soccorsi sul posto e non c’è stato bisogno di trasportarli in alcun ospedale. A Villanuova sul Clisi, poi, alle 21.42, un ragazzo di 28 anni all’impianto sportivo del paese ha subito uno scontro di gioco ed è stato trasportato all’ospedale di Gavardo in codice verde.

Primo ribaltamento, poi, in via Dei Mille a Villa Carcina. Allertata la polizia stradale e i vigili del fuoco, il 55enne è stato curato sul luogo.

Evento violento, poi, in via Risorgimento a Brescia. Un uomo di 48 anni è stato aggredito e trasportato dalla croce rossa all’ospedale di Sant’Anna.

Il secondo ribaltamento è avvenuto a Lumezzane, in via Valsabbia. Nell’incidente sono stati coinvolti cinque uomini, uno di 56 e  quattro appena ventenni.

TORNA ALLA HOME