Doppio ribaltamento e qualche intossicazione, nulla di grave nel bresciano SIRENE DI NOTTE

Doppio ribaltamento e qualche intossicazione, nulla di grave nel bresciano SIRENE DI NOTTE

Doppio ribaltamento nella notte in provincia di Brescia. In aggiunta, altre intossicazioni etiliche hanno tenuto svegli i soccorsi. In genere però, è stata una nottata tranquilla quella appena trascorsa nel bresciano.

Doppio ribaltamento e qualche intossicazione, nulla di grave nel bresciano

Tutto è iniziato con una doppia intossicazione etilica a Brescia, a distanza di meno di un’ora, nella stessa strada, via Crocifissa di Rosa. Due uomini di 40 anni sono stati soccorsi sul posto e non c’è stato bisogno di trasportarli in alcun ospedale. A Villanuova sul Clisi, poi, alle 21.42, un ragazzo di 28 anni all’impianto sportivo del paese ha subito uno scontro di gioco ed è stato trasportato all’ospedale di Gavardo in codice verde.

Primo ribaltamento, poi, in via Dei Mille a Villa Carcina. Allertata la polizia stradale e i vigili del fuoco, il 55enne è stato curato sul luogo.

Evento violento, poi, in via Risorgimento a Brescia. Un uomo di 48 anni è stato aggredito e trasportato dalla croce rossa all’ospedale di Sant’Anna.

Il secondo ribaltamento è avvenuto a Lumezzane, in via Valsabbia. Nell’incidente sono stati coinvolti cinque uomini, uno di 56 e  quattro appena ventenni.

TORNA ALLA HOME