Doppio ribaltamento a Brescia e varie intossicazioni etiliche SIRENE DI NOTTE
Una nottata che sembrava partita in modo tranquillo, quella appena trascorsa tra la città di Brescia e la provincia. Nulla di preoccupante, infatti, per alcuni incidenti stradali ed intossicazioni etiliche.
Doppio ribaltamento a Brescia e varie intossicazioni etiliche SIRENE DI NOTTE
Grande la paura poi, verso le 23.23 a Calcinato per uno scontro tra auto che ha coinvolto tre persone: due uomini di 23 e 28 anni e una donna di 41. I soccorsi sono subito arrivati in via Statale e hanno trasportato i feriti in codice verde all'ospedale di Desenzano.
Era apparsa molto più tragica, invece, la situazione del doppio ribaltamento. A Polpenazze, di fronte al civico 16 di via Borrine, una donna di 29 anni è stata trasportata all'ospedale di Desenzano, prima in codice giallo e poi quello verde. Sul posto del sinistro sono intervenuti anche i vigili del fuoco.
Poco prima delle 2 di notte, infine, un secondo ribaltamento che ha coinvolto un uomo di 56 anni. Le sue condizioni non sono però apparse gravi e dopo un primo soccorso sul posto è stato condotto in Poliambulanza per accertamenti.
Torna alla home page www.primabrescia.it