DARFO E BRESCIA

Doppio intervento dei Vigili del Fuoco a Darfo e Brescia

Mercoledì 26 maggio, per due volte i Vigili del Fuoco di Brescia sono stati chiamati all'opera per rispondere ad altrettante emergenze

Doppio intervento dei Vigili del Fuoco a Darfo e Brescia
Pubblicato:
Aggiornato:

Doppio intervento dei Vigili del Fuoco a Darfo e Brescia.

Mercoledì 26 maggio, per due volte i Vigili del Fuoco di Brescia sono stati chiamati all'opera per rispondere ad altrettante emergenze. I due interventi sono avvenuti a Darfo Boario Terme e a Brescia, in città, rispettivamente per soccorrere una persona rimasta ferita in una zona impervia e per domare un piccolo incendio avvenuto in una attività commerciale.

L'intervento a Darfo Boario Terme

La prima uscita è stata in tarda mattinata, quando il Comando dei Vigili del Fuoco ha fatto rotta verso località Monticolo di Darfo Boario Terme, sul percorso sentieristico che porta all'attrattiva turistica della panchina gigante. Una escursionista è rimasta ferita lungo il tragitto e i Pompieri hanno provveduto ad imbarellarla per consegnarla poi alle cure del 118.

L'intervento a Brescia

Un secondo importante intervento è avvenuto a Brescia, nel tardo pomeriggio. Attorno alle 17, due squadre dei Vigili del Fuoco si sono recate al Centro Commerciale "Il Gigante" di via Vallecamonica per domare un incendio. A prendere fuoco, una copertura esterna esterna immediatamente spenta e bonificata dalla prima squadra arrivata in posto. Non si segnalano feriti.

Seguici sui nostri canali