Doppio arresto per spaccio a Cedegolo e Bienno

Arrestati due spacciatori già noti alle Forze dell'ordine

Doppio arresto per spaccio a Cedegolo e Bienno
Pubblicato:

I Carabinieri della Compagnia di Breno hanno arrestato due spacciatori, entrambi senza occupazione che vivevano degli introiti dei loro traffici illeciti.

Arresto per spaccio

Due sono le operazioni messe in campo. Nella prima eseguita dai carabinieri della Stazione di Cedegolo è stato fermato un 55enne marocchino, durante un servizio perlustrativo, già arrestato diverse volte negli ultimi anni. Lo straniero si stava incontrando con un 37enne di Edolo che in cambio di 50 euro aveva acquistato una dose di cocaina. I militari hanno notato lo scambio e hanno bloccato sia lo spacciatore che l’acquirente. Il primo è stato tratto in arresto, mentre il secondo è stato segnalato alla Prefettura come assuntore. Il Giudice del Tribunale di Brescia ha convalidato la misura: lo straniero dovrà presentarsi alla Stazione di Cedegolo per la firma giornaliera.

La seconda operazione si è svolta a Bienno. Numerose segnalazioni hanno posto l'attenzione dei Carabinieri della Compagnia di Breno su un 28enne che, portando il cane al guinzaglio, era solito incontrarsi con giovani non del luogo. E' stato subito chiaro che tali segnalazioni fossero corrette: il giovane è uscito da casa con il cane e si è incontrato con tre ragazzi ai quali ha ceduto due stecchette di hashish in cambio di 20 euro. I carabinieri hanno bloccato i quattro. A casa dello spacciatore, già condannato per analogo reato nel 2018, sono stati sequestrati 35 grammi di marijuana e altre 3 dosi di fumo. Per lui è scattato il nuovo arresto.

TORNA ALLA HOME PAGE

 

Seguici sui nostri canali