Prevalle

Donna trovata morta nel letto di casa, ipotesi morte naturale

Il marito resta al momento iscritto nel registro degli indagati.

Donna trovata morta nel letto di casa, ipotesi morte naturale
Pubblicato:

Restano ancora alcuni aspetti da chiarire in merito alla morte della 25enne trovata senza vita in camera da letto a Prevalle prima di Natale, martedì 21 dicembre.

Morte naturale?

Sulab Zeb, questo il nome della ragazza, è stata sepolta nei giorni scorsi dopo che il magistrato ha firmato il nullaosta. Di origini pakistane e madre di un bambino di quattro anni era sposata con un connazionale di 32 anni. Al momento l'ipotesi più accreditata resta quella della morte naturale: sul corpo, infatti, non sono stati trovati segni di violenza e l'autopsia ha fatto emergere che la donna era affetta da importanti ulcere intestinali.

Non si sentiva bene da giorni

A confermare ciò anche il coniuge il quale ha dichiarato che la moglie non si sentiva bene da giorni e che la 25enne avesse però rifiutato di andare in ospedale. Sempre secondo le sue parole avrebbe allertato i soccorsi convinto di poterla salvare per poi spostare il corpo accanto al calorifero in attesa dell'arrivo dell'ambulanza ma la donna era già spirata.

Sotto sequestro

Al momento il marito resta iscritto nel registro degli indagati in attesa che venga chiarita la vera causa del decesso. Resta inoltre sotto sequestro l'abitazione in cui viveva la coppia.

Seguici sui nostri canali