Donna travolta dal treno a Brescia SIRENE DI NOTTE

Sul posto sono intevenuti i carabinieri e i Vigili del fuoco, che stanno indagando sulla drammatica vicenda.

Donna travolta dal treno a Brescia SIRENE DI NOTTE
12 Agosto 2019 ore 07:44

Donna travolta dal treno a Brescia, intossicazioni etiliche e un incidente in A4 fra i caselli di Brescia Est e Desenzano SIRENE DI NOTTE

Donna travolta dal treno a Brescia SIRENE DI NOTTE

All’alba una donna è stata travolta dal treno a Brescia. Il codice rosso è scattato alle 5.57 dai binari di via Cremona, nei pressi della stazione. L’intervento di ambulanza e auto mediche è stato vano. Sul posto sono intevenuti i carabinieri e i Vigili del fuoco, che stanno indagando sulla drammatica vicenda.

Gli incidenti

Alle 21.49, nel tratto dell’autostrada A4 compreso fra i caselli di Brescia Est e Desenzano, in direzione Venezia, un veicolo è finito contro un ostacolo ed è scattato il codice rosso. Per soccorrere il 52enne rimasto ferito sono intervenuti i soccorritori di Mazzano, l’auto medica da Brescia, la Polstrada per i rilievi e i Vigili del fuoco. L’uomo è stato portato in codice giallo.

Infortuni e malori

Paura per un bimbo di 4 anni che si è ferito mentre si trovava in un esercizio pubblico di Lonato del Garda, in via Mantova. Alle 21.13 è scattato il codice giallo e sul posto sono intervenuti i soccorritori con l’ambulanza. Fortunatamente non era grave: è stato portato in codice verde all’ospedale di Desenzano per le cure e gli accertamenti del caso.

Alle 21.40 in piazza Alpini a Desenzano, nella frazione di Rivoltella, una 54enne si è sentita male. E’ stata soccorsa in codice giallo e poi portata in codice verde al nosocomio. Codice giallo anche a Toscolano, alle 22.09, dove ad accusare un malore, in un esercizio pubblico di piazza San Marco, è stato un 78enne. Fortunatamente si è ripreso e non si è reso necessario il trasporto in ospedale.

A Rovato alle 22.42 un 65enne è caduto al suolo ed è partita la chiamata al 112. La Croce Azzurra di Travagliato è intervenuta in un esercizio pubblico di via Sant’Andrea e l’uomo è stato portato in codice verde all’ospedale di Chiari.

Quindici minuti dopo la mezzanotte si è sentito male un 18enne: la chiamata ai soccorsi è arrivata da via Henry Dunant a San Martino della Battaglia a Desenzano. Il ragazzo è stato soccorso e portato in ospedale a Peschiera.

Intossicazioni etiliche

Paura per una 23enne che si è sentita male alle 22.53 a causa dell’alcool in un esercizio pubblico di viale del Lido a Padanghe. La ragazza, che fortunatamente non era grave, è stata portata per accertamenti all’ospedale di Desenzano.

A Bedizzole e a Sirmione, rispettivamente alle 2.45 e a mezzanotte, è scattato il codice giallo per due intossicazioni etiliche, ma una volta che i soccorritori sono giunti in via XX Settembre e in via Cristoforo Colombo, non si è reso necessario il ricovero.

Alle 6.24 è scattato il codice giallo per una 23enne che si è sentita male a causa dell’alcool mentre si trovava in via Tobagi a Lonato. E’ stata portata in codice giallo all’ospedale di Desenzano per le cure del caso.

TORNA ALLA HOME PAGE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia