nessuna pista esclusa

Donna ritrovata senza vita a Desenzano, disposta l'autopsia

Il corpo giaceva nel baule della sua auto.

Donna ritrovata senza vita a Desenzano, disposta l'autopsia
Pubblicato:
Aggiornato:

Disposta l'autopsia sul corpo della donna trovata senza vita nel parcheggio del centro commerciale Le Vele di Desenzano del Garda.

Il ritrovamento

Il corpo è stato rinvenuto nel baule della sua auto, un piccolo suv. Come riportato da PrimaBiella si tratta una giovane donna di Biella, di 40 anni, Violeta Ana Nica, moglie  di un noto imprenditore ed esercente di Biella. Una tragedia avvolta nel giallo che ha gettato nello sconforto i familiari, gli amici e i tanti conoscenti della donna e della famiglia di imprenditori.

Scomparsa da dieci giorni

Violeta era scomparsa da una decina di giorni, dopo essersi recata in visita alla sorella nel Bresciano. I familiari avevano subito presentato denuncia. Il macabro ritrovamento è avvenuto alla vigilia di Ferragosto nel parcheggio del centro commerciale Le Vele di Desenzano del Garda. La donna era morta da diversi giorni, forse più di dieci. Il corpo giaceva esanime nel baule della sua auto. Al momento nessuna pista è esclusa, sono ancora in corso le indagini da parte della Polizia di Stato, non si esclude nemmeno il suicidio, la donna aveva già manifestato in passato analoghi comportamenti secondo quanto riferito dai familiari.

L'allarme è stato lanciato da alcuni passanti

Ai poliziotti hanno riferito del forte odore che proveniva dal piccolo suv parcheggiato. Al suo interno non si vedeva nulla, dunque i poliziotti hanno forzato e aperto il baule dove hanno trovato il corpo della donna in avanzato stato di decomposizione. In seguito è avvenuta l'identificazione e sono stati ricostruiti gli ultimi giorni di vita della donna, dalla partenza da Biella, passando dalla permanenza a casa della sorella per qualche giorno fino alla scomparsa e al tragico ritrovamento.

Seguici sui nostri canali