Donna presa a sediate dal compagno e poi tamponata con l'auto: per lui si aprono le porte del carcere
I fatti risalgono al mese di luglio
Donna presa a sediate dal compagno e poi tamponata con l'auto: per lui si aprono le porte del carcere.
Donna presa a sediate dal compagno e poi tamponata
Ennesimo episodio di violenza ai danni di una donna nel Bresciano, non si tratta del solo, purtroppo. É di ieri (giovedì 24 agosto 2023) la notizia che in una notte nel Bresciano sono state aggredite, picchiate sei donne in una notte per mano del proprio marito, ex marito o convivente.
L'episodio risale a fine luglio
La donna in questione a fine luglio era stata presa a sediate da parte del suo compagno e padre dei suoi figli: una situazione difficile da sostenere e che andava avanti dal 2018. Ma non è tutto: la donna, dopo quanto subìto, si era messa in auto diretta verso la Questura. Il compagno ha così preso a sua volta la sua auto e l'ha tamponata.
La loro relazione si era interrotta nei mesi scorsi per le motivazioni che possono essere facilmente comprese ma lui aveva continuato a perseguitarla, la donna non aveva mai sporto denuncia sino all'ultimo increscioso episodio.
Lui finisce in carcere
Da parte della Squadra Mobile e della Procura della Repubblica è stato chiesto e ottenuto nei confronti dell'uomo un'ordinanza di custodia cautelare che è stata eseguita nelle scorse ore quando, per lui, si sono aperte le porte del carcere.