Donna muore travolta da un treno a Desenzano

Donna muore travolta da un treno a Desenzano
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel primo pomeriggio di oggi una donna, le cui generalità al momento rimangono ancora sconosciute, è stata investita da un treno alla Stazione Ferroviaria di Desenzano. Per lei non c'è stato nulla da fare, è deceduta.

La donna, una 50enne, si chiama Dianora Bazzoli.

Tragico epilogo a seguito dell'incidente

A nulla sono valsi i soccorsi subito arrivati sul luogo del sinistro, tra cui i Vigili del Fuoco e l'ambulanza, oltre alla Polizia Ferroviaria di Brescia che sta ora indagando sull'accaduto.

Ritardo sui treni

Si segnalano forti ritardi e possibili cancellazioni sulla linea Milano - Venezia, soprattutto dei treni a breve percorrenza, in particolare le tratte di Verona, Brescia e Milano.

"A seguito dell'investimento di una persona, avvenuto nei pressi della stazione di DESENZANO DEL GARDA/SIRMIONE e il conseguente intervento da parte delle Autorità competenti, la circolazione dei treni avviene su un unico binario, per entrambi i sensi di marcia, tra le stazioni di DESENZANO DEL GARDA/SIRMIONE e BRESCIA. Attualmente si registrano ritardi medi di 60 minuti, possibili cancellazioni e variazioni" si legge sul sito di Trenord. Prestate attenzione, quindi, se dovete recarvi in una di queste località tramite treno.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali