Il salvataggio

Donna finisce nel fiume Oglio, recuperata ancora viva

L'allarme è scattato intorno alle 17.30 a Palazzolo sull'Oglio

Donna finisce nel fiume Oglio, recuperata ancora viva
Pubblicato:
Aggiornato:

L'allarme è scattato intorno alle 17.30 di giovedì 5 gennaio a Palazzolo sull'Oglio, dove una donna è finita nelle acque nel fiume. Le cause dell'accaduto sono tuttora al vaglio degli inquirenti. La macchina dei soccorsi è stata attivata tempestivamente e la cinquantacinquenne è stata recuperata ancora viva. Ma ambulanze ed elisoccorso sono stati allertati in codice rosso.

Donna finisce nel fiume Oglio, recuperata ancora viva

Le informazioni sull'accaduto, al momento, sono parziali e frammentarie. Sul posto, a Palazzolo sull'Oglio, sono tempestivamente intervenuti Vigili del fuoco, carabinieri e Polizia Locale, oltre ai sanitari: l'elisoccorso da Bergamo, due ambulanze (di cui una della Croce Rossa di Palazzolo) e un'auto medica. La donna, una cinquantacinquenne, è stata recuperata dalle acque del fiume Oglio ancora in vita, ma non si hanno ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni.

Al vaglio le cause

Per quanto riguarda le cause dell'incidente, tutte le ipotesi sono aperte. Potrebbe trattarsi di un tentato suicidio, ma non si esclude nemmeno la caduta provocata da un malore. Le Forze dell'ordine sono al lavoro per ricostruire i fatti, con l'ausilio delle testimonianze raccolte sul posto.

Seguici sui nostri canali