Donna arrestata per tentato omicidio: ha accoltellato la sua coinquilina

Ha tentato di uccidere la 47enne con la quale condivideva casa e lavoro.

Donna arrestata per tentato omicidio: ha accoltellato la sua coinquilina
Pubblicato:
Aggiornato:

Donna arrestata per tentato omicidio. E' successo a Darfo Boario terme. Una quarantanovenne ha accoltellato la sua coinquilina.

Donna arrestata per tentato omicidio

E' stata arrestata per tentato omicidio. Si tratta di una ballerina che ha accoltellato la sua coinquilina e collega. E' successo in viale Repubblica, a Darfo, domenica sera. I Carabinieri hanno messo le manette a H.Y.A, 49 enne, nata a Santo Domingo e cittadina italiana, già pregiudicata per reati di violenza, e domiciliata a Darfo Boario. La donna, per futili motivi, ha aggredito la sua coinquilina, una ballerina 47enne etiope, regolare sul territorio italiano, con un coltello da cucina ferendola all’avambraccio destro e alla mammella sinistra. La vittima è riuscita a scappare e chiamare i soccorsi. Sul posto è arrivata l'ambulanza che l'ha trasportata all'ospedale in codice rosso.

L'arresto

Nel frattempo i carabinieri si sono messi sulle tracce dell’autrice dell’aggressione. Questa si era infatti nascosta in un ristorante della zona. I militari l'hanno però arrestata e potata in carcere. Ieri, mercoledì,  l’arresto è stato convalidato e per la donna è stata applicata ala misura cautelare del carcere in attesa del processo.

Seguici sui nostri canali