Donazione all’ospedale di Desenzano dai Cinque Stelle.
Donazione
Il Movimento 5 Stelle Desenzano ha deciso di donare 500 euro all’ospedale di Desenzano per sostenere il lavoro e lo sforzo della struttura ospedaliera.
«Il nostro paese, e il nostro territorio in particolare, stanno vivendo in queste settimane una tragedia senza precedenti, tante persone sono morte e molte altre sono malate e stanno soffrendo in ospedale o a casa – si legge sulla nota diffusa dal gruppo – Anche il personale medico e sanitario, che ogni giorno combatte eroicamente per tentare di arginare questa situazione, ha già pagato un caro prezzo in termini di vite umane e gravi perdite. Questo è il momento dell’unità e dell’impegno comune per cercare di porre fine prima possibile a questa drammatica emergenza. Abbiamo deciso in questa occasione di devolvere l’intero compenso per l’attività svolta in Consiglio Comunale per l’anno 2019 e parte del nostro fondo cassa, per un totale di 500 Euro, in favore dell’ASST del Garda – Ospedale di Desenzano, affinché questi soldi possano servire a sostenere il lavoro e lo sforzo che la nostra struttura sanitaria sta affrontando. Chi volesse dare il proprio contributo trova tutte le indicazioni sulla pagina ufficiale dell’ASST».
Appello
«Rivolgiamo inoltre un accorato appello a tutti i cittadini, affinché vengano rispettate scrupolosamente e rigorosamente tutte le indicazioni fornite dall’Amministrazione Comunale e da tutti gli enti preposti. STIAMO A CASA! E’ l’unico modo per superare quanto prima questo terribile momento» ha concluso il gruppo.
Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)