Donati da Regione Lombardia 24mila euro per il nuovo mezzo della Protezione Civile di Travagliato
Si tratta di un furgone Volkswagen 6 posti con cassone attrezzato per gli interventi idrogeologici.

Donati da Regione Lombardia 24mila euro per il nuovo mezzo della Protezione Civile di Travagliato. Il furgone è stato inaugurato sabato scorso presso la sede dell'associazione.
Donati da Regione Lombardia 24mila euro per il nuovo mezzo della Protezione Civile di Travagliato
Il parco mezzi della Protezione civile di Travagliato si arricchisce di un nuovo mezzo. È stato infatti consegnato pochi giorni fa il furgone Volkswagen appositamente attrezzato per le mansioni del servizio. Il veicolo dispone di 6 posti, un cassone equipaggiato per gli interventi idrogeologici.
"Ai volontari va il mio ringraziamento per il grande lavoro svolto - ha commentato il sindaco Renato Pasinetti - Tutta l'amministrazione è soddisfatta del loro operato. C'era bisogno di questo nuovo mezzo, necessario perché gli uomini svolgano al meglio il servizio".
Prima del co-finanziamento di 24mila euro da parte di Regione Lombardia, che ha permesso l'acquisto del furgone, la Protezione civile disponeva di altro mezzo. Donato ormai tempo addietro da un cittadino generoso, necessitava di essere sostituito perché appesantito da troppi chilometri.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE
Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)