Donazione

Donate agli Spedali Civili da una azienda bresciana le tute protettive

Continua la gara di solidarietà nel bresciano. L'ultimo nobile gesto arriva da un'azienda bresciana che ha donato dei dpi alle tensostrutture

Donate agli Spedali Civili da una azienda bresciana le tute protettive
Pubblicato:

Sono state consegnate poco fa al nosocomio cittadino

Donate agli Spedali Civili da una azienda bresciana le tute protettive

Non si ferma la gara alla solidarietà nel bresciano. L'ultimo nobile gesto è stato compiuto dal proprietario di una azienda bresciana pochi minuti fa.

Tre scatoloni di tute protettive, tipologia "defender" bianche, presidio (dpi) più che necessario per affrontare l'emergenza Covid-19, sono state consegnate all'interno dell'ospedale da campo  presso gli Spedali Civili (comparto tensostrutture).

La donazione è stata appunto consegnata pochi minuti fa ed è l'ennesima dimostrazione che la macchina della solidarietà basata sul passaparola continua a funzionare e il pensiero è costante verso chi ogni giorno è impegnato professionalmente nella sanità, facendo fronte a turni intensi e interminabili, per vincere questa importante battaglia.

Dalle tensostrutture giunge, davvero di cuore, il grazie del personale sanitario all'anonimo benefattore bresciano per la sua importante donazione e a chi ha reso possibile l'impresa facendo da tramite.

Torna alla HOME PAGE

Seguici sui nostri canali