Don Massimo lascia Pontoglio: andrà a Carpenedolo

Il curato sarà trasferito, è stato annunciato oggi alla presenza del parroco don Giovanni Cominardi.

Don Massimo lascia Pontoglio: andrà a Carpenedolo
Bassa, 16 Febbraio 2020 ore 13:42

Don Massimo lascia Pontoglio: andrà a Carpenedolo. Il curato sarà trasferito, è stato annunciato oggi alla presenza del parroco don Giovanni Cominardi.

Don Massimo lascia Pontoglio

E’ stato un punto di riferimento, sempre disponibile per la comunità e soprattutto per i giovani. Don Massimo Regazzoli (a sinistra nella fotografia) è pronto a lasciare Pontoglio. Secondo quanto deciso da monsignor Pierantonio Tremolada, vescovo di Brescia e dunque guida dell’intera Diocesi, sarà curato a Carpenedolo. La notizia è stata data quest’oggi e a ringraziare il sacerdote è stato il parroco del paese, don Giovanni Cominardi.

Il sacerdote

Don Massimo è stato a Pontoglio per 11 anni. Il curato, classe 1973, è stato ordinato il 13 giugno del 2009.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE

scriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Bresciasettegiorni(clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

 

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia