Ai domiciliari evade tre volte in due giorni, arrestato dai Carabinieri

Ai domiciliari per furto d'auto, evade tre volte in due giorni, ora per lui l’Autorità Giudiziaria sta valutando l’aggravamento della misura a suo carico.

Ai domiciliari evade tre volte in due giorni, arrestato dai Carabinieri
Pubblicato:
Aggiornato:

Si trovava agli arresti domiciliari dall’aprile 2017 per aver rubato un’autovettura a Darfo Boario Terme, i Carabinieri lo avevano arrestato in flagranza di reato all’interno del parcheggio del centro commerciale Adamello.

Il fatto

Non finiscono i guai per un pregiudicato 52enne di Artogne, che stava scontando la misura cautelare presso l’abitazione dell’anziana madre.  Alle spalle numerosi furti consumati negli ultimi anni, non ha saputo resistere alla tentazione di uscire di casa, violando le disposizioni del Giudice che gli aveva imposto di non allontanarsi senza la preventiva autorizzazione. L’uomo, negli ultimi due giorni è evaso da casa in almeno tre occasioni e tutte e tre le volte è stato rintracciato ed arrestato dai militari, che ne avevano riscontrato l’assenza durante i controlli presso la sua abitazione. L’ultimo arresto è stato eseguito ieri notte, dopo che la pattuglia lo ha fermato mentre stava discutendo in strada con un altro pregiudicato del luogo.

Modifica della pena

Questa mattina tutti e tre gli arresti sono stati convalidati dal Giudice del Tribunale di Brescia e l’uomo è stato ricollocato ai domiciliari, in attesa che l’Autorità Giudiziaria che ha emesso l’iniziale provvedimento cautelare, tenuto conto della gravità delle reiterate condotte poste in essere, valuti l’aggravamento della misura a suo carico.

TORNA ALLA HOMPAGE

Seguici sui nostri canali