Domani sera i giovani protagonisti

A Barbariga premiazione degli studenti e una doppia testimonianza da non perdere.

Domani sera i giovani protagonisti
Pubblicato:
Aggiornato:

Domani sera ci sarà un evento speciale a Barbariga. Infatti si terrà la premiazione degli studenti meritevoli e molto altro.

I giovani studenti protagonisti domani sera

L’Amministrazione comunale di Barbariga ha organizza per domani sera, venerdì, alle 20.30, una serata alla scuola primaria "Alessandro Manzoni". Nell'occasione verrà consegnata la Costituzione ai diciottenni e verranno premiati con le borse di studio gli studenti delle scuole superiori. Agli otto ragazzi che si sono meritati la borsa di studio sarà effettuato un bonifico di 155 euro e sarà dato anche un attestato. Un attestato sarà consegnato anche ai quattro migliori studenti delle medie dell’anno scolastico 2016/2017.

Costituzione ai diciottenni e due testimonianze

La Costituzione verrà consegnata ai 39 giovani del 1999 che quest'anno sono diventati maggiorenni. Questi la riceveranno con il compito di farne tesoro e progeggerla. La serata sarà impreziosita però anche dalle testimonianze di vita di don Alberto Tomasini e Matteo Bulla.  Don Alberto Tomasini, parroco di Barbariga, laureato in ingegneria meccanica così come Matteo Bulla, attualmente inserito nel reparto innovazione della Ducati. Il tutto alla presenza della Giunta, con il sindaco Giacomo Uccelli, il vice sindaco Pierdavide Olivari e l’assessore Vito Lussignoli. Alla serata, che si concluderà con un rinfresco, sono invitate tutte le famiglie dei ragazzi che saranno premiati e omaggiati.

Seguici sui nostri canali