Domani i funerali della 58enne stroncata da malore

Domani alle 15 nella parrocchiale di Gottolengo l'ultimo saluto a Lucia Facchini

Domani i funerali della 58enne stroncata da malore
Pubblicato:
Aggiornato:

Domani i funerali della 58enne stroncata da malore

Verranno celebrati domani pomeriggio i funerali di Lucia Facchini. La 58enne stroncata da malore la notte di San Silvestro a Leno. Le esequie si svolgeranno alle 15 nella chiesa parrocchiale di Gottolengo, dove la donna abitava.

La vicenda

Un destino beffardo che ha colpito la 58enne proprio nella notte di Capodanno. La donna si trovava infatti con degli amici in un'osteria del paese per il cenone. Qui avrebbe cominciato a sentirsi poco bene. Uno degli amici l'avrebbe portata a casa della madre in via Canossi, per cercare di darle le prime cure. Ma le sue condizioni sono peggiorate tanto che poco dopo le due e mezza di notte è partita la chiamata al 112. I soccorritori hanno tentato il tutto e per tutto per salvarle la vita ma per Lucia non c'è stato purtroppo nulla da fare. Dopo l'autopsia, la salma è stata messa consegnata alla famiglia per i funerali.

Due paesi uniti nel dolore

Una morte tragica che ha lasciato sgomenta l'intera comunità di Leno e Gottolengo. Lucia infatti abitava a Gottolengo, dove ora la piangono la figlia, i nipotini e i fratelli. In tanti coloro che hanno avuto una parola di cordoglio per la giovane vita spezzata e che hanno voluto ricordarla.

 

Seguici sui nostri canali