Dolci e sorprese da assaggiare: la solidarietà ai medici e infermieri dell'istituto ospedaliero Fondazione Poliambulanza di Brescia

Dolci e sorprese da assaggiare: la solidarietà ai medici e infermieri dell'istituto ospedaliero Fondazione Poliambulanza di Brescia. Una donazione inusuale da parte di una pasticceria di Castegnato.
Dolci e sorprese da assaggiare: la solidarietà ai medici e infermieri dell'istituto ospedaliero Fondazione Poliambulanza di Brescia
Nelle ultime settimane sono davvero tante le realtà che si sono mobilitate per inviare aiuti agli ospedali e alle associazioni del territorio. Aziende, artigiani e privati cittadini hanno fatto donazioni, elargendo fondi e offrendo dispositivi sanitari.
Nei giorni scorsi, sull'onda di questa genuina solidarietà, anche una realtà castegnatese si è mossa per dare a modo proprio un segnale di vicinanza al personale di Fondazione Poliambulanza.
"Grazie di cuore"
"Per noi Poliambulanza rappresenta un luogo molto importante, con cui abbiamo un rapporto speciale, dove il volto umano precede i camici, i ruoli e le corsie" ha spiegato la titolare di Gentilini Pasticceria, autrice del bel gesto.
Ecco che nei giorni scorsi la commerciante ha deciso, insieme al suo staff, di donare "un momento di dolcezza e un sorriso" a tutto il personale dell’ospedale, che si è visto recapitare un carico di panfrutto e altri dolci artigianali.
Ed effettivamente tutti i reparti hanno gioito a questa consegna speciale.
"È stato un modo, questo, per dire che ci si può sentire vicini, anche se lontani - ha proseguito la titolare -A modo nostro abbiamo voluto dire grazie a tutte le persone e a tutti i professionisti che stanno facendo il proprio meglio, oggi più che mai".

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE
Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)