scatta l'allarme

Diverbio tra ex fidanzati, lui alza le mani

Sono ancora tanti i dettagli da chiarire

Diverbio tra ex fidanzati, lui alza le mani
Pubblicato:

Diverbio tra ex fidanzati, lui alza le mani.

Diverbio tra ex fidanzati

Un'accesa lite tra ex fidanzati è nato in strada fino, sembra, a degenerare: l'uomo sarebbe infatti passato alle mani. Poco dopo le 20.30 di ieri (domenica 5 febbraio 2023) è scattato l'allarme dal centro del comune di Gardone Valtrompia.

L'intervento dei carabinieri

Ad intervenire prontamente sul posto i carabinieri così come i soccorritori che hanno prestato le prime cure del caso alla giovane donna di 25 anni: secondo la versione fornita da quest'ultima, l'uomo l'avrebbe percossa. In evidente stato di agitazione, la 25enne è stata trasferita all'ospedale di Gardone Valtrompia. Fortunatamente per lei nulla di grave, solo qualche giorno di prognosi.

Tanti i dettagli da chiarire: Codice Rosso?

Naturalmente sono ancora tanti i dettagli che necessitano di essere chiariti, non a caso la vicenda è ora al vaglio dei carabinieri che stanno prendendo in esame tutti gli aspetti del caso per valutare se, effettivamente, ci siano gli estremi per far scattare il "codice rosso. Con questo termine si intende la legge emanata nel luglio 2019 ed entrata in vigore nell'agosto 2019 con la quale il legislatore stabilisce delle norme a maggior tutela delle persone che cono vittime di violenza di genere ma soprattutto domestica.

 

Seguici sui nostri canali