iniziativa

Diventano virtuali i festeggiamenti del 25 Aprile a Chiari

In tempo di Coronavirus, e con le misure da mantenere per la quarantena, cambia il modo di celebrare le ricorrenze.

Diventano virtuali i festeggiamenti del 25 Aprile a Chiari
Pubblicato:

In tempo di Coronavirus, e con le misure da mantenere per la quarantena, anche a Chiari il 25 Aprile sarà celebrato virtualmente.

25 Aprile a Chiari

A fronte delle misure di contenimento per l’emergenza epidemiologica che ci impongono di restare a casa la città di Chiari festeggerà virtualmente l’anniversario della liberazione d’Italia dall’occupazione nazista e dal regime fascista. Lo ha comunicato il presidente del Consiglio comunale, Laura Capitanio.

L’Amministrazione Comunale promuoverà attraverso la pagina Facebook e il profilo Instagram del Comune di Chiari la maratona #Chiari25Aprile2020 che si aprirà in mattinata con l’Inno d’Italia e proseguirà nel corso della giornata con la pubblicazione di vari contributi. Invitiamo la cittadinanza a partecipare alla Festa di Liberazione scattando una fotografia al “Fiore della libertà” e a postarla sul proprio profilo il giorno 25 Aprile accompagnata dagli hashtag #Chiari25Aprile2020 #SiamoFiori

Vogliamo vedere tanti fiori colorati (ovviamente quelli del vostro giardino o del balcone), riempiamo di vita questa piazza virtuale!  Facciamo sentire che Chiari resiste insieme a tutti gli Italiani e guarda al futuro con speranza e coraggio!  Viva il 25 Aprile!

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali