L’oggetto più richiesto in questi ultimi tempi è, senza ombra di dubbio, la mascherina. A tale esigenza il comune di Gardone Riviera (ufficio Servizi Sociali e Scolastici) ha risposto programmando la distribuzione delle stesse su tre giornate e in vari punti del territorio comunale.
Quando e dove verranno consegnate le mascherine
La consegna è in programma nelle giornate di lunedì 18 (dalle 10 alle 12), martedì 19 (dalle 16 alle 18) e mercoledì 20 maggio (dalle 10 alle 12). La consegna delle mascherine avverrà:
Allo Iat (Corso della Repubblica 1) per i cittadini di Gardone sotto;
Centro Anziani (via Trieste, 4) per cittadini di Gardone sopra e Morgnaga
Associazione La Rata (via G.B. Cipani 63) per i cittadini di Fasano e Supiane
Sala Civica San Michele (via San Michele 13) per i cittadini di San Michele e Tresnico
Coloro che non potessero raggiungere il punto di consegna possono contattare l’ufficio Servizi Sociali al numero 0365/294618.
Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)