“Distribuiamo mascherine”, ma sono truffatori: il fatto è stato segnalato nel Comune di Palazzolo sull’Oglio.
Ieri era anche circolata una fake news, si parlava del fatto che persone armate girassero nelle case con la medesima scusa o quella dei tamponi. In questo caso è invece una notizia veritiera e si invita la popolazione a prestare attenzione.
“Distribuiamo mascherine”, ma sono truffatori
Il Coronavirus e le restrizioni non hanno fermato i truffatori che oggi hanno tentato di ingannare alcuni cittadini palazzolesi. Questo l’avviso emesso dal Comune, che ha invitato la comunità a prestare la massima attenzione.
“Informiamo i Cittadini che questa mattina ci hanno segnalato l’ennesimo tentativo di truffa ai danni dei Cittadini. Due individui si aggirerebbero sul territorio, casa per casa, dicendo di essere incaricati dal Comune per la distribuzione di mascherine”. Si avvisa dunque la Cittadinanza che NON è in corso da parte del Comune alcuna distribuzione di mascherine, pertanto si raccomanda di non far entrare alcun estraneo in casa”.
Importante, inoltre, il segnalare alle Forze dell’Ordine tali episodi.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE
Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)